top of page

The Bird Dog Army Community Forum

Public·162 members

Oggi Slavia Praga — Roma in diretta 9 novembre 2023

15 ore fa — Dove vedere Slavia Praga-Roma in Tv e in streaming: i giallorossi a caccia dei punti che significherebbero qualificazione ecco dove seguire ...

Slavia Praga-Roma: Pronostico Europa League 09.11.2023 16 ore fa — Slavia Praga-Roma, Europa League: diretta tv, formazioni e pronostici · Slavia Praga-Roma: Come arrivano le squadre a questo incontro · Probabili ... Sta giocando tantissimo, l'anno scorso era in Primavera. Noi siamo super felici per la sua crescita. Sarri? Penso che se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni è la gente di Praga non io. Da come ha parlato ha detto che lo Slavia è una squadra senza qualità, io ho sempre detto che invece è una squadra che ha dei valori. Quello che fa la differenza tra un allenatore che ha vino 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità in cui ogni partita è una gara seria da giocare e non ci sono amichevoli. Ad esempio i tre difensori. Il cambio con Svilar lo farò, dopo posso cambiare o meno ma come struttura giocheremo con la formazione che pensiamo sia più forte". 19:46 Mourinho: "Sarri? Da queste dichiarazioni si vede la differenza tra allenatori" "Riccardo domani sarà in panchina, è qui con voi perché fa parte della sua evoluzione. Tutti sappiamo che se la testa è nel posto giusto sarà un giocatore con un futuro importante. Slavia Praga vs Roma Calcio diretta online 9/11/2023 17:45 6 ore fa — Partita in diretta Slavia Praga vs Roma. UEFA Europa Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi ... Conosciamo questa difficoltà perché l'anno scorso abbiamo giocato questo playoff. Dobbiamo cercare di fare un risultato che ci lascia in controllo del destino del girone per finire primi". 21:10 Slavia Praga, ecco la Fortuna Arena La Roma scenderà in campo giovedì 9 novembre contro lo Slavia Praga nella gara che si disputerà alla Fortuna Arena. 21:00 Pagano, le parole sul derby Anche il giovane Riccardo Pagano è intervenuto in conferenza stampa ribadendo che la Roma pensa solo allo Slavia e non al derby: "Siamo completamente concentrati sulla gara di domani, da venerdì penseremo al derby". 20:50 Mourinho: "Attendo una reazione della Lega di Serie A" "Mi aspetto anche per Sarri una risposta istituzionale da parte della Lega di Serie A", queste le parole di José Mourinho che attende una reazione della Serie A così com'è stato per lui in occasione della risposta di De Siervo (PER APPROFONDIRE) 20:34 Mourinho: "Sarri? Ha mancato di rispetto allo Slavia" "Noi allenatori parliamo tante volte e ogni tanto diciamo cose che magari non vorremmo o che vengono intepretate in diverso modo. Diretta Slavia Praga Roma in tv 09.11.2023 Flusso 2 ore fa — Diretta Slavia Praga Roma in tv 09.11.2023 Flusso Dove guardare Slavia Praga - Roma in live streaming e in TV oggi: è su Prime Video? Slavia Praga - Roma (Europa League): la cronaca in 2 ore fa — Segui la cronaca in diretta del match Slavia Praga - Roma del 9/11/2023 su Corriere.it. Aggiornamenti live, gol e azioni clou. Quando il mister penserà di darmi altre occasioni cercherò di farmi trovare pronto". 19:52 "Campionato o Europa? Cercheremo di fare il meglio sempre" "Cercheremo di fare il meglio possibile in campionato e vedremo se possiamo arrivare tra le prime quattro. Vogliamo continuare in Europa per il terzo anno consecutivo e vedere dove possiamo arrivare. Non sceglieremo una o l'altra. Ci saranno difficoltà ma sono cresciuto con il modo di pensare che la prossima partita e la prossima competizione che si gioca è sempre la più importante". 19:49 Mourinho: "Giocherà chi è in condizione" "Faremo giocare tutti i giocatori che sono in condizione di fare due partite in tre giorni. Ci sono giocatori che stanno giocando sempre e sappiamo che si sentono bene. Slavia Praga: diretta live Europa League Calcio 26/10/2023 Segui la diretta live di Roma - Slavia Praga con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Europa League Calcio su gazzetta.it. Diretta Roma-Slavia Praga ore 21: dove vederla in tv 26 ott 2023 — Diretta Roma-Slavia Praga ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali. Scontro diretto in vetta al Gruppo G di Europa League ... Calcio: Slavia Praga Risultati in diretta, Calendario, Risultati Bohemians · 0. 2. 29.10. ; Roma · 2. 0. 26.10. ; Liberec · 2. 3. 08.10. 21:30 Mourinho: "Siamo un gruppo unito" Il portoghese si è poi soffermato sul gruppo: "Una squadra che dopo il 4-1 a Genoa ha avuto una reazione con sei vittorie in sette partite. Siamo un gruppo unito che vuole fare bene, gente umile, siamo così". 21:20 Mourinho: "Sappiamo l'importanza di chiudere da primi nel girone" Il tecnico della Roma è intervenuto anche ai microfoni ufficiali del club: "Stadio bello caldo, squadra di qualità, per fare quel risultato all'Olimpico abbiamo giocato davvero bene. Se la qualificazione è molto vicina, finire primi significa due gare in meno a febbraio. Mou, che bordata a Sarri: "È la differenza fra chi ha 26 titoli 8 ore fa — Josè Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Roma, con vista Derby: le dichiarazioni del tecnico giallorosso. Delle dichiarazioni di Sarri mi piacerebbe sentire il pensiero della Lega di Serie A, perché ha fatto una critica diretta, aspetto". 19:45 Sulla supercoppa persa con il Chelsea contro il Bayern Monaco "Pareggiato, non perso, giocando praticamente un’ora con dieci giocatori. Un’ottima partita e poi i rigori, mi ricordo sì". 19:44 "Praga una bellissima città" “Conosco aeroporti, alberghi e stadi in tutto il mondo, in tutti i continenti. Belle città come Praga non le conosco molto, purtroppo la mia vita non mi da tanto tempo per visitarle ma sappiamo tutti la bellezza di questa città. La partita è stata sotto controllo però l'ho detto prima di quella partita all’Olimpico e lo dico di nuovo lo Slavia è una squadra forte, ha giocatori di qualità, questo vuol dire che l’allenatore è bravo. Bello stadio, bell’ambiente, noi siamo vicini alla qualificazione, anche la loro situazione è privilegiata in relazione al Servette e allo Sheriff, sarà sicuramente una buona partita”. 19:38 Mourinho: "La partita della vita è la prossima" "La partita della via è la prossima, sempre. Dal giorno in cui ho iniziato a essere un professionista la partita della vita è la prossima". 19:35 Mourinho, slitta ancora l'inizio della conferenza Slitta ancora l'inizio della conferenza del tecnico Mourinho. Slavia Praga-Roma dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni | Goal. com ItaliaGetty ImagesGiallorossi per blindare primo posto e qualificazione con due turni di anticipo. Tutto sulla gara: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Roma vuole togliersi il pensiero. I giallorossi scendono in campo in casa dello Slavia Praga per il quarto turno del girone di Europa League. Dopo tre vittorie in altrettante gare e il primo posto in solitaria nel girone, ora la squadra di Mourinho punta a chiudere i giochi. Europa League diretta e orari Europa League Roma - Slavia Praga I giallorossi sono pronti ad affrontare lo Slavia Praga nel match valido per la terza giornata della fase a gironi dell' ... Ci sono molti giocatori storici nel vostro paese, anche io ho avuto qualcuno di loro, uno di loro ovviamente è uno dei migliori portieri di sempre (Cech, ndr) e anche Charrell del Benfica era un fantastico giocatore". 19:40 "Slavia squadra forte, sarà una bella gara" "Sì, a Roma abbiamo segnato al primo minuto, quando si segna al primo minuto ci sono le condizioni per fare una gara diversa. Slavia Roma diretta tv 9 novembre 2023 3 giorni fa — (rcej) 3 ore fa — 3 giorni fa — (rcej) Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Dove vedere Slavia Praga-Roma? - Nella quarta giornata dei gironi di ...

About

Welcome to the Bird Dog Waterfowl Army group page. Here you ...

Members